NOVITÀ POLINI EURO 5
Polini Motori effettua un ulteriore passo in avanti aggiornando la propria gamma di prodotti alle nuove normative Euro 5.
Costantemente al passo con i tempi e con le nuove normative europee, l’Azienda leader nella produzione di parti speciali rinnova la sua gamma confermando grandi evoluzioni e come da tradizione, l’aumento delle performance.
In particolare:
-
- Le nuove marmitte Polini Euro 5 sono progettate per ottenere maggiori performance e assicurano ai nuovi motori E5 una resa ottimale. L’erogazione della potenza migliora sia in allungo che in ripresa. Il sound è grintoso, anche se piacevolmente ovattato, grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che mantengono una rumorosità entro i limiti normativi.
-
- Le nuove centraline plug & play garantiscono semplicità e immediatezza nel montaggio; dotate dei relativi cablaggi si connettono all’impianto originale senza modifiche. Abbinate a marmitta e variatore, agiscono sui tempi di iniezione del motore diventando la soluzione migliore per rendere i nuovi motori Euro 5 più scattanti e performanti.
-
- I variatori Polini Euro 5 confermano maggiori prestazioni a livelli di accelerazione e allungo grazie alle nuove caratteristiche tecniche. Gli innovativi trattamenti specifici per applicazioni racing e aeronautiche, assicurano maggiore resistenza all’usura a tutto vantaggio dell’affidabilità e della costanza di rendimento.