Per soddisfare le numerose richieste pervenuteci dai nuovi utenti che desiderano avvicinarsi al mondo degli scooter, i tecnici della Polini Motori hanno redatto 2 tabelle, una per scooter 50 e una per scooter evolution, nelle quali vengono elencati i vari step di montaggio dei prodotti Polini per raggiungere il migliore set-up del vostro scooter. Le tabelle sono indicative. I rivenditori qualificati e i preparatori più capaci potranno personalizzare gli scooter in base alle proprie esperienze.
Nella tabella scooter 50 i diversi step di montaggio sono stati suddivisi in base al range dei giri motore, dal minimo al massimo, delle principali marche di motori per scooter.
Nella tabella scooter evolution i diversi step di montaggio sono stati suddivisi in base al range dei giri motore massimi dei motori Yamaha orizzontale, Yamaha verticale e Piaggio.
Il catalogo Polini Motori offre una ricca ed ampia scelta di parti speciali. Si tratta di prodotti tutti altamente performanti, nella maggior parte dei casi destinati esclusivamente ad uso agonistico. Per trovare il kit desiderato è sufficiente consultare il catalogo, digitare marca e modello del veicolo di proprio interesse. A questo punto si potranno trovare tutti i prodotti speciali per la modifica di tutte le parti a partire dal motore fino alla ciclistica e al look del proprio scooter.
Per ricevere informazioni più dettagliate la Polini Motori vi consiglia di recarvi presso i rivenditori autorizzati, i quali potranno aiutarvi in una scelta più accurata in base alle vostre esigenze.